Raggiungere manifestazioni delle tradizione, sagre e fiere a Verona - Le Shuttle di Dalla Val

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raggiungere manifestazioni delle tradizione, sagre e fiere a Verona


Veicoli disponibili a richiesta
La città di Verona, come molti comuni della provincia, ospitano importanti eventi, sagre e manifestazioni di richiamo internazionale, suggestive e spettacolari con sapori della tradizione, esposizioni di settore, fuochi d'artificio e molto altro.

Il nostro servizio di noleggio con conducente "Le Shuttle" propone dei trasferimenti organizzati per singoli, coppie o gruppi per raggiungere comodamente il cuore dell'evento, che sia in centro a Verona o una cittadina della provincia.

Il nostro servizio fornisce sempre autisti che parlano inglese.

Perchè scegliere il servizio NCC Le Shuttle?
Per raggiungere la vostra destinazione in tutta comodità, in un piccolo viaggio da condividere con gli amici, per non porvi il problema di come arrivare in centro o in un paese in provincia, dove magari c'è la zona a traffico limitato o non c'è parcheggio sufficiente per accogliere l'affluenza.

In occasione di grandi eventi e manifestazioni trovare un parcheggio libero è un'impresa, con il nostro servizio potrete arrivare in prossimità dell'evento, senza dover andare a cercare un posto dove parcheggiare e soprattutto potrete concordare l'ora del rientro per farvi venire a prendere.

Se vi state chiedendo come arrivare e dove parcheggiare, il nostro servizio di private taxi NCC fa al caso vostro: arriverete a destinazione senza dover cercare parcheggio e, se vi piace degustare i vini locali, non dovrete preoccuparvi di guidare per il ritorno.



Richiedi il noleggio














Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs nr. 196 del 30 giugno 2003
Se vuoi prenotare il servizio, puoi compilare il form o contattarci


Vi segnaliamo alcune delle rassegne e manifestazioni del territorio di Verona e del lago di Garda:
Rassegna Internazionale dei Presepi
Verona - Arena di Verona - Piazza Bra

La rassegna internazionale dei presepi di Verona è un appuntamento molto rinomato con un altissimo valore artistico e culturale che si tiene nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona.
La rassegna avrà inizio - salvo revisioni del calendario - il 09 dicembre 2017 e sarà aperta fino a fine gennaio 2018.
La Rassegna Internazionale del Presepio nell'Arte e nella Tradizione mette in mostra centinaia di presepi provenienti da importanti musei internazionali e da collezioni private. Particolare è la cura dell'allestimento dove effetti di luce ed ambientazione conferiscono all'esposizione un'atmosfera particolarmente suggestiva.
Un elemento che connota fortemente questo evento è la spettacolare Stella Cometa che, con la sua coda ad arco, dall'interno dell'Arena arriva fino in piazza Bra.
Il sito ufficiale della rassegna è www.presepiarenaverona.it

Se non sai come arrivare alla Rassegna Internazionale dei Presepi dalla stazione o dall'aeroporto, Le Shuttle dispone di un servizio navetta NCC su prenotazione con cui raggiungere piazza Bra.

Arena Opera Festival
Arena di Verona - Piazza Bra - Verona

L'Arena Opera Festival è anche conosciuta come stagione lirica dell'arena di Verona: l'anfiteatro romano di Verona diventa la location privilegiata all'inteno del quale vengono proposte importanti opere liriche, balletti e concerti. La struttura ellittica dell'arena fornisce un contesto mirabile e l'opportunità di vivere una splendida serata nella città di Romeo e Giulietta.

La stagione lirica arena di Verona 2017 apre il 23 giugno e chiude il 27 agosto.

Le Shuttle dispone di un servizio dedicato per raggiungere l'Arena ideale sia per privati che per gruppi: se volete sapere come arrivare all'arena di Verona per assistere ad un'opera lirica o ad un concerto e sapete già che il parcheggio vicino a piazza Bra è completamente pieno, potete rivolgervi al servizio di noleggio auto con conducente Le Shuttle: vi verremo a prendere dalla stazione, dall'aeroporto, dall'hotel o da un parcheggio per voi comodo dove lascerete al sicuro la vostra auto e vi porteremo a pochi passi dall'Arena e a fine serata troverete il nostro autista ad attendervi per accompagnarvi dove desiderate.

Per maggiori informazioni sul Teatro Filarmonico di Verona e sull'Arena Opera Festival 2017, il calendario e le opere in scena, visita il sito www.arena.it.
Verona Jazz Winter
Teatro Ristori - Via Teatro Ristori - Verona

Il Teatro Ristori di Verona propone in cartellone eventi culturali di primo piano tra i quali ha particolare rilievo il Verona Jazz Winter.

Le date della rassegna si articolano generalmente tra gennaio e marzo di ogni anno e prevedono l'esibizione di importanti artisti, band, gruppi e cantanti spesso in collaborazioni esclusive.

Per informazioni sulle date del calendario del Verona Jazz Winter 2017/2018 potete consultare il sito del Teatro Ristori: www.teatroristori.org.
Giulietta & Romeo Half Marathon
Verona

La Giulietta & Romeo Halfmaraton è la mezza maratona organizzata da GAAC 2007, si articola su un percorso di 21,097 Km lungo le strade di Verona con arrivo in piazza Bra.

Evento sportivo di grande richiamo (nel 2015 si sono superati i 10.000 iscritti) ed un motivo in più per visitare la città di Verona testando le proprie capacità atletiche.

In contemporanea e sullo stesso percorso si svolge anche la AGSM DuoMarathon: stessa percorrenza ma svolta come una staffetta per due corridori. La AGSM DuoMarathon raccoglie un massimo di 1.000 iscrizioni.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.giuliettaeromeohalfmarathon.it.
Sfilata carri allegorici
Verona e comuni della provincia

La sfilata dei carri allegorici è una rassegna di eventi ed appuntamenti organizzata dal Coordinamento Comitati Carnevaleschi della provincia di Verona.

Gli eventi e le sfilate non si svolgono tutte a Verona ma si tengono a rotazione nei comuni della provincia - oltre 90 - e sono articolate lungo un calendario che si protrae fino a giugno alternando sfilate pomeridiane o serali;

Il Coordinamento Comitati Carnevaleschi della provincia di Verona anche quest’anno ha organizzato gli appuntamenti del celebre Carnevale Veronese, che proseguiranno con sfilate e feste fino al 12 giugno. Tutte le attività sono patrocinate della Provincia di Verona e dai Comuni che ospiteranno i singoli eventi.

Il Coordinamento riunisce ben 115 comitati, dove prestano la loro opera circa 10.000 volontari: numeri importanti che fanno del Carnevale Veronese uno dei più attivi d’Italia che coinvolge, infatti, 90 comuni della provincia veronese e non.

Seganliamo il venerdì " gnocolar " in programma per il 24/02/2017.

Per conoscere il calendario degli altri eventi e delle sfilate o per scaricare il calendario potete visitare il sito www.carnevaleveronese.org.


Fiera del Riso
Isola della Scala (Vr)

La Fiera del Riso è un evento enogastronomico di richiamo internazionale; organizzato dall'Ente Fiera Isola della Scala prevede due aree: un'area espositiva dedicata ai prodotti, alle tecnologie ed alle attrezzature di settore che vede la partecipazione di oltre 150 espositori ed un'area dedicata alla gastronomia con stand a tema.

La Fiera del Riso è una vera e propria celebrazione del riso e del risotto con una particolare attenzione al riso Vialone Nano Veronese - riso IGP del territorio. La fiera è animata anche da sfilate in costumi d'epoca, spettacoli, sport e convegni.

La Fiera del Riso vedrà eventi e rasegne susseguirsi da settembre ad ottobre 2017.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della Fiera del Riso (www.fieradelriso.it) o il sito dell'Ente Fiera di Isola della Scala (www.isolafiere.it).

Fiera della Polenta
Vigasio (Vr)

Una delle principali rassegne che celebrano la polenta e molti altri prodotti della gastronomia locale è la Fiera della Polenta di Vigasio, in provincia di Verona. La polenta è il piatto principale della cucina povera veronese ma all'interno della Fiera della Polenta si accompagna ad un'offerta gastronomica che ripropone sapori, salse ed abbinamenti che ne esaltano il sapore ed il valore: il baccalà alla vicentina, il tastasal, il musso, la lepre, i bogoni (chiocciole locali) e molti altri piatti della tradizione veronese.

La Fiera della Polenta ha un ricco calendario che abbina agli stand enogastronomici numerosi eventi, spettacoli ed iniziative che è possibile conoscere in dettaglio visitando il sito ufficiale www.festadellapolenta.com.

La Fiera della Polenta 2017 è prevista nei mesi di ottobre e novembre.

Festa delle Fate
Garda (Vr)

Dall'incrocio tra di storie di fate, antichi rituali celtici e evocazioni fantasy prende vita la Festa delle Fate: una delle più belle manifestazioni a tema del nord italia.

Nel week-end a ridosso del solstizio d'estate sul lungargine Regina Adelaide nel comune di Garda (Vr) si tiene la Festa delle Fate: eventi e rievocazioni per adulti e bambini tra rituali e suggestioni di antica memoria che richiamano le tradizioni legate al 24 giugno, il tutto nella splendida cornice del lago di Garda.

Le date in cui si terrà la Festa delle Fate 2017 sono il 24 ed il 25 luglio.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.lafestadellefate.it.
Logo Le Shuttle NCC Verona
come raggiungere Isola della Scala da Verona - come raggiungere Vigasio da Verona - Minibus con conducente per festa dell fateh6>
Torna ai contenuti | Torna al menu