Visitare Verona - Le Shuttle di Dalla Val

Vai ai contenuti

Menu principale:

Visitare Verona


Veicoli disponibili a richiesta
Con il servizio di noleggio con conducente Le Shuttle si può pianificare l'itinerario che più si addice alle Vostre esigenze, si può variare lo stesso in base ad improvvise necessità, si può andare a fare shopping nelle più prestigiose e famose vie commerciali della moda in centro a Verona, Vicenza, Milano e anche nella bellissima e storica Venezia, oppure si può scegliere di degustare ottimi vini nelle migliori cantine appena fuori Verona, tra le colline del Soave o lungo le rive al Lago di Garda.

Il servizio Le Shuttle garantisce, per i tour di Verona come per tutti gli altri servizi, un servizio di qualità ed autisti che parlano in inglese.

Prima di decantare e descrivere le caratteristiche di ogni monumento, chiesa o palazzo da visitare a Verona dobbiamo dedicare qualche cenno alla sua storia.

Da Verona, si può partire per raggiungere altre meravigliose città venete, città storiche, città murate, le ville venete tra cui spiccano le ville palladiane, la magica Riviera del Brenta, il cuore delle Dolomiti, le cantine di Soave, i monti Lessini, la riviera dell’Adriatico, la città di Venezia, Padova con la sua Università, Vicenza con la sua architettura palladiana.

Verona è conosciuta a livello nazionale, europeo ed internazionale per la sua Arena che né è il simbolo per eccellenza, sia per il festival estivo dell’opera lirica, sia per la storia d’amore immortalata da Shakespeare tra Romeo e Giulietta.

Dire che Verona è solo questo è molto restrittivo.
Richiedi il noleggio














Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs nr. 196 del 30 giugno 2003
Di Verona occorre assaporare il suo fascino conoscendone la sua millenaria e sofisticata storia, dalla romana a quella medievale, dalla quella rinascimentale a quella  contemporanea attraverso le dominazioni francese e quella austriaca, l’annessione al Regno d’Italia nel 1866, la devastazione avuta durante la seconda guerra mondiale, la ricostruzione avvenuta del secondo dopoguerra, la politica energica che rese Verona da allora la seconda città del Veneto per volume d’affari.
Città dell’amore per eccellenza, della musica, del teatro e della lirica, Verona è diventata anche capitale della festa di San Valentino e di tutti gli innamorati d'Italia.

Visitare la città vuol dire anche vedere e godere di un complesso urbanistico e paesaggistico armonioso in cui l’opera dell’uomo ha rispettato il quadro naturale che circonda la città.

La pluralità degli stili che ritroviamo a Verona coesistono in armonia facendone risaltare le pluralità.

Il maestoso Adige, si insinua tra gli edifici e i molti ponti che lo scavalcano e collegano i quartieri di Verona con arcate perfette. Dietro alla città troviamo i colli che ci regalano un verde incantevole, dipingendo un quadro fatto di sfumature di color ocra, terra di Siena, avorio, rosa e rosso di Verona.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni  o vuoi prenotare il servizio, puoi compilare il form o contattarci

Logo Le Shuttle NCC Verona
tour di Verona - minibus per visitare Verona
Torna ai contenuti | Torna al menu